↑ Torna a L’Associazione

Chi Siamo

La Pro Loco di Farra d’Alpago ormai da decenni svolge attività di promozione turistica e socio-ricreativa nella parte bassa del comprensorio della conca dell’Alpago. Promuove attività di vario tipo, dall’accoglienza dei turisti nei periodi estivi all’intrattenimento della popolazione locale nei periodi invernali. A completamento di eventi ormai appuntamento fisso per chi frequenta il territorio, l’associazione favorisce ogni anno nuove attività di animazione sia per locali che per ospiti.

Il consiglio della Pro Loco di Farra d’Alpago intende ringraziare tutti i soci, collaboratori e simpatizzanti che in tutte le occasioni si rendono disponibili a dare il proprio contributo per aiutare l’associazione. Grazie a questo immenso sostegno ci aiutate a programmare al meglio tutte le attività dell’anno e a far si che le nostre proposte siano sempre supportate da un valido aiuto.

Negli ultimi anni la Pro Loco ha potuto contare sull’aiuto di più di 100 persone. Ci auguriamo che diventino molto di più. Per questo invitiamo chiunque voglia collaborare per la buona realizzazione delle attività del nostro paese, ad entrare a far parte della nostra associazione e diventare soci della Pro Loco.

Non possono non mancare i doverosi ringraziamenti anche agli sponsor, che in ogni occasione riescono a dare il proprio sostegno economico. 

In data 30 maggio 2013 l’assemblea dei soci ha rinnovato la composizione del consiglio direttivo della Pro Loco di Farra d’Alpago. 

Presidente – ALESSIO BORTOLUZZI

Vice – presidente – ANDREA MOGNOL

Segretario – IVAN CALVI

Revisore dei conti – CATERINA TOLLOT

Revisore dei conti – DARIO CANEVE

Revisore dei conti – GIACOMO DAZZI

Probiviro – LUIGINA BRANDALISE

Probiviro – OMAR PETERLE

Probiviro – VALENTINA CALVI

Consigliere – ADRIANO TOLLOT

Consigliere – CRISTIANA PAULON

Consigliere – DEBORAH MUSSOI

Consigliere – GIUSEPPE SAVI

Consigliere – MARCO MOGNOL

Consigliere – MATTEO FACCHIN

Consigliere – PAOLO BORTOLUZZI

Consigliere – PIERFRANCESCO PETERLE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>