»

PROGRAMMA 2014

Prima pagina opuscolo

PROGRAMMA MANIFESTAZIONI ESTIVE PRO LOCO DI FARRA D’ALPAGO 2014

Finalmente sono ufficiali tutte le date delle manifestazioni estive per la stagione 2014 organizzate dalla Pro Loco di Farra d’Alpago.

Anche quest’anno la Pro Loco continua ad impegnarsi per ravvivare il paese con numerosi eventi e approfittiamo di questa occasione per invitare nuovamente tutta la popolazione e tutti i nostri graditi ospiti a partecipare attivamente a tutti gli appuntamenti proposti.

Buon divertimento e che sia una stagione estiva speciale da incorniciare.

In questo LINK potete scaricare l’opuscolo generale delle manifestazioni estive 2014 organizzate sia dalla Pro Loco di Farra d’Alpago che da altre associazioni della conca dell’Alpago.

MANIFESTAZIONI ESTIVE 2014

– 28-29 giugno – “10° TORNEO 24 ORE DI CALCIO A 5” – Impianti Sportivi Bortolo Canevini
– 12-13 luglio – “2° TORNEO DI CALCIO SAPONATO” – Impianti Sportivi Bortolo Canevini
– 2-3 agosto – “VIKING FEST” – Spiaggia Lago di Santa Croce