»

Giu 26 2012

Tutta la notte… una festa di gol alla 24 ore

Farra d’Alpago. Trascinata da Kevin Dal Farra (miglior giocatore) batte la Buffetti Margherita e si mette in bacheca il trofeo

ALPAGO. La tripletta di Kevin Dal Farra lancia “Tutta la notte” sulla vetta della 24 ore di Farra, torneo di calcetto organizzato dalla locale Pro loco giunto all’ottava edizione, che ha animato il campo sportivo di Farra d’Alpago nel fine settimana.

In finale Tutta la notte… ha battuto Buffetti pizzeria Margherita 4-2. Grande protagonista dell’ultimo atto del torneo è stato Kevin Dal Farra, che prima ha pareggiato il momentaneo vantaggio di Buffetti (gol di Gallonetto), poi con un destro al volo ha portato la sua squadra in vantaggio e quindi, a 5’ dalla fine, ha siglato il 3-2 (Buffetti aveva pareggiato con Daniele Ostet). A chiudere i conti definitivamente ci ha pensato Manuel Zanvettor.

Terze a pari merito le due formazioni che hanno perso in semifinale: Tutti gli uomini del presidente e C’è solo Col Indes. 24 le squadre iscritte in cui va segnalato grande fair play in campo, un po’ in tutte le partite. Inevitabile assegnare il premio come miglior giocatore del torneo a Kevin Dal Farra, mentre il più bravo a difendere i pali è stato Alessandro Macor (Tutti gli uomini del presidente) con soli 3 gol subiti, e tutti in semifinale.

È stato premiato anche il miglior giovane (Simone Padovan, di C’è solo Col Indes), mentre capocannoniere è stato Davide Del Puppo (Cuor di gelato), con 12 gol fatti. Coppa chiosco a C’è solo Col Indes.

Ottavi. Gas Store Belluno – Shiver 2-3; Buffetti pizzeria Margherita – Cuor di gelato team 7-3; Why bar – Bar Duranno 4-1; Tutti gli uomini del presidente – Ami ami team 9-0; C’è solo Col Indes – Rosticceria Da Rosè 3-1; Microcosmo – Tonik 0-2; Tutta la notte… – Manutenzione Sitton 5-3; Console restauri – La dolce vita 4-1.

Quarti. Shiver – Buffetti pizzeria Margherita 0-4; Why bar – Tutti gli uomini del presidente 0-2; C’è solo Col Indes – Tonik 3-2; Tutta la notte… – Console restauri 4-2.

Semifinali. Buffetti pizzeria Margherita – Tutti gli uomini del presidente 3-2; C’è solo Col Indes – Tutta la notte… 1-6.

Finale. Tutta la notte… – Buffetti pizzeria Margherita 4-2.

GUARDA LA FOTOGALLERY DELLA 24 ORE